Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Si pubblica la circolare avente come oggetto

Accesso agli atti: richiesta copie compiti in classe e verifiche

Agli alunni delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria e delle classi terze della Scuola Secondaria vengono consegnati i questionari per la raccolta dei dati delle informazioni di contesto per INVALSI. I dati saranno trasmessi in forma anonima a INVALSI. A riguardo si pubblica l’informativa sulla privacy.

Si pubblicano le nuove deleghe per gli scrutini del I quadrimestre della Scuola Primaria

Si invitano tutti i decenti a prendere visione della circolare Orari Docenti.

La Scuola dell'Infanzia di "Castello  Scalette" apre le porte  ai genitori, mercoledì 9 gennaio 2019.