La sezione è dedicata alla raccolta di immagini che ripercorrono e ricordano le esperienze e gli eventi più significativi a cui gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato.

{xtypo_info}a.s. 2012/2013{/xtypo_info}

{xtypo_info}a.s. 2011/2012{/xtypo_info}

9 giugno 2012: ultimo giorno di scuola presso la Scuola secondaria di I grado

Monte Baldo, 8 giugno 2012: le classi seconde della Scuola secondaria di I grado per il progetto "Conoscenza del territorio".

Caprino, 24 maggio 2012: 10° Trofeo di Atletica "Baldo-Garda"

Malcesine, 19 maggio 2012: Davide Morosinotto ospite - molto apprezzato - della Scuola Secondaria di I grado

Monte Baldo, 16 maggio 2012: le classi terze della Scuola secondaria di I grado per il progetto "Conoscenza del territorio"

Torino, 11 e 12 maggio 2012: le classi seconde della Scuola secondaria di I grado in Viaggio d'istruzione.