Nell'area Genitori del sito si pubblicano le informazioni relative alle procedure di iscrizione degli alunni per l'a.s. 2019/2020 per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio al 31gennaio 2019 e si effettuano esclusivamente on line per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado; sono ancora cartacee per la Scuola dell'Infanzia.

Giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 14.00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Malcesine si svolgerà un incontro rivolto ai genitori dei bambini frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Malcesine, Scalette e Castelletto per illustrare l’offerta formativa delle due scuole primarie dell’Istituto.