Si comunica a tutte le famiglie che la normativa sulla valutazione del comportamento degli alunni delle scuole del primo ciclo (elementari e medie) è stata modificata dal D. Lgs. 62/2017. Il Collegio dei docenti, il 23 gennaio 2018 ha approvato i criteri di valutazione del comportamento comprensivi di indicatori e di livelli.

Il cambiamento riguarda le competenze di cittadinanza e prevede un giudizio sintetico al posto del voto numerico, si prega di prendere visione del documento con i criteri di valutazione del comportamento che è pubblicato nell'area genitori.